Lea Michele ha partorito: il nome scelto e la reazione dei genitori

Lea Michele è diventata mamma!

24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Negli ultimi mesi Lea Michele è stata accusata da decine di colleghi, che le hanno dato della trasnfobica, della razzista o più semplicemente della str**za. L’attrice di Glee si è scusata con un post in cui ha promesso che farà tesoro di queste critiche.

“Una delle lezioni più importanti apprese nelle ultime settimane è che dobbiamo prenderci del tempo per ascoltare e conoscere le prospettive delle altre persone, qualunque ruolo abbiamo avuto nelle loro vite e tutto quello che possiamo ancora fare per aiutare a combattere le ingiustizie che devono affrontare. Il mio tweet dell’altro giorno doveva essere di supporto per i nostri amici, i nostri vicini e per la comunità afroamericana durante questo periodo davvero difficile, ma le risposte che ho ricevuto mi hanno fatta concentrare anche su come il mio comportamento nei confronti di altri membri del cast sia stato da loro percepito.
Tutti cresciamo e cambiamo e io ho usato questi ultimi mesi per riflettere sulle mie carenze. Devo lavorare per migliorare me stessa e assumermi la responsabilità delle mie azioni, così da poter essere un vero modello per il mio bambino, così da poter trasmettere le mie lezioni e i miei errori, così che possa imparare da me. Ho ascoltato le critiche e sto imparando: anche se ora sono molto dispiaciuta”.

Adesso però i momenti bui sono alle spalle, perché la star di Glee e Scream Queens è diventata mamma. Lo scorso 20 agosto Lea Michele e il marito Zandy Reich sono diventati genitori di un bambino che hanno deciso di chiamare Ever Leo.

Una fonte vicina alla coppia ha parlato con il magazine People: “Tutti sono felici e sani, e sono estremamente grati. Fino ad adesso è stato un bambino piuttosto facile, molto tranquillo. Loro due sono al settimo cielo, desideravano così tanto essere genitori e questo per loro è un sogno che si avvera“.

Fortunatamente i commenti contro Lea e il piccolo Leo sono davvero pochi e la maggior parte degli utenti sui social ha reagito in maniera positiva alla notizia.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!