Matteo Salvini risponde (di nuovo) a Tommaso Zorzi e interviene anche Selvaggia Lucarelli

28 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

matteo salvini tommaso zorzi selvaggia lucarelli

Matteo Salvini e Tommaso Zorzi oggi hanno litigato a distanza su Instagram e se pensavate che la polemica fosse finita vi sbagliavate di grosso, perché il leader della Lega ha replicato nuovamente al gieffino.

“Caro Tommy, io rispetto le battaglie di tutti e non mi permetto di insultare nessuno, men che meno chi non conosco, come te. Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l’amore e ballare con chi vuole, per fortuna. Chi discrimina o aggredisce in base al colore della pelle o alle scelte affettive, sessuali e di vita è un cretino, sempre. Anche chi insulta il prossimo in base al partito che vota o alla petizione che firma è un cretino. Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro”.

A quest’ultimo messaggio Tommaso Zorzi – che oggi si è diviso fra Il Punto Z con l’intervista a sua mamma, il Maurizio Costanzo Show e la presentazione del nuovo fidanzato sul settimanale Chi – non ha pubblicamente risposto. Anche se a mettere un punto definitivo a questa soap opera è stata Selvaggia Lucarelli, sempre pungente e chiara.

“Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro, Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi”.

Amen sorella.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!