Matilde Brandi risponde a Franceska Pepe che aveva parlato di “rissa sfiorata”

12 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matilde Brandi e Franceska Pepe hanno rischiato di arrivare alle mani durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip? A svelare il retroscena era stata proprio la Pepe su Instagram. Accuse a cui Matilde Brandi si è trovata costretta a rispondere.

“Franceska ha dichiarato che io in puntata ho fatto delle facce strane contro di lei e le ho impedito di parlare. Non è assolutamente così, lei ad un certo punto mi ha sbraitato contro dicendomi delle cose cattivissime, ma io stavo parlando con Myriam, mi stavo rapportando con lei, parlavamo delle dinamiche della Casa e di quello che succedeva in puntata. Io son rimasta basita, ho detto ‘Fra, ma che dici?’, io non ho detto niente a Franceska. Perché mi devono sempre mettere in mezzo? Io non so più che fare”.

Cosa aveva detto Franceska su Matilde?

“Ho letto un tweet che dice che ieri sera sarebbe scampata una rissa fra me e Myriam Catania, ma è una cosa falsa: io in realtà ce l’avevo con Matilde”.

Dopo aver annunciato l’antagonista, Franceska Pepe ha continuato:

“Dopo aver fatto l’amica e avermi chiesto il numero di telefono nel dietro le quinte, complimentarsi con me e chiedermi se voglio un bicchiere di vino, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, lei mi fa le smorfie alle mie spalle.

Confermo la mia opinione: è una persona ipocrita, falsa ed opportunista. Tra l’altro questi giochetti sono di bassissimo livello, perché solo uno scemo potrebbe cadere in un tranello del genere dove una persona finge carinerie, quando se potesse mi ammazzerebbe. Nella casa mi ha augurato che mi venisse taglia una gamba”.

Concludendo:

“La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa, ma non volevo darle visibilità”.

Il caso sarà “approfondito” da Barbara d’Urso?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!