Massimo Giletti, malore in diretta a Non è l’Arena: “Avvisate la rete non so se riesco ad andare avanti”

Il conduttore si è sentito poco bene in diretta nel suo programma di La7.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera come ogni domenica Massimo Giletti è andato in onda con il suo Non è l’Arena. Fin da subito ai telespettatori è stato chiaro che qualcosa non andasse, il conduttore infatti è apparso affaticato e molto pallido. Il presentatore nella prima parte del talk show ha anche detto: “Voglio arrivare almeno alle 22. Vediamo se riusciamo a continuare“.

Il pubblico si è preoccupato davvero quando Massimo Giletti (che ha attaccato Selvaggia Lucarelli) ha chiaramente detto – in diretta – ad un suo collaboratore di avvisare La 7, perché non era certo di riuscire a chiudere il programma: “Scusate eh. Non so se riesco ad andare avanti. Quindi Giovanni avvisa la rete per cortesia. Scusate ho perso un po’ la cosa. Se volete parlare voi per cortesia. […] Andiamo in pubblicità che è meglio“.

Fortunatamente Giletti si è ripreso e non è servito interrompere la trasmissione, che è finita al solito orario.

Massimo Giletti, il malore a Non è l’Arena.

Non è la prima volta che il giornalista si sente male in diretta. Nel gennaio del 2018 ha chiuso anticipatamente Non è l’Arena ed è stato portato via in ambulanza.

“Non riesco ad andare avanti ragazzi. Mi fermo, se volete possiamo mandare un pezzo registrato. Scusate, ma oggi non va”.

Giletti a quanto si è appreso aveva la febbre già da prima della messa in onda, – così scrive il Corriere della Sera – e dopo il malore è stato portato in ospedale per accertamenti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!