Massimiliano Morra lancia una frecciatina e svela chi avrebbe voluto vincesse il GF Vip

L'attore confessa chi avrebbe voluto veder trionfare al Grande Fratello Vip.

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip di lui in tv si sono perse le tracce, ma Massimiliano Morra continua a tenersi in contatto con i fan da Instagram. L’attore delle fiction Ares (che ha querelato Rosalinda Cannavò) in questi giorni ha risposto alle domande dei suoi seguaci ed ha svelato chi avrebbe voluto che vincesse in Grande Fratello Vip 5. Morra sperava di veder trionfare Pierpaolo Pretelli e per lui ha speso delle belle parole.

“Che penso davvero di Pierpaolo? Credevo e soprattutto speravo che vincesse lui. Un brav’uomo ed un padre esemplare. Lui non si è mai abbassato a fare teatrini, rimanendo sempre se stesso. Purtroppo a volte la meritocrazia non sempre premia, questa è la verità. Di Pier e Giulia penso che sono una vera coppia ed auguro loro ogni bene.

Invece di Dayane penso che lei sia la queen indiscussa. Lei è una delle belle persone con cui ho legato di più nel gioco. Ho un bel ricordo delle nostre piacevoli chiacchierate”.

Che shade…

Frecciatine a parte, secondo FanPage l’ex gieffino sarebbe stato convocato in Procura per parlare dell’AresGate.

“L’attore Massimiliano Morra è stato ascoltato dai pubblici ministeri della Procura di Roma che indagano nell’inchiesta per istigazione al suicidio sulla morte del produttore Teodosio Losito, trovato senza vita in casa nel gennaio del 2019. Anche Morra è stato interpellato come persona informata sui fatti in un’audizione che è durata tre ore”.

Massimiliano Morra e la litigata con Tommaso Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!