Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

27 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

massimiliano morra

Massimiliano Morra ha querelato Rosalinda Cannavò che, al Grande Fratello Vip, non si è fatta mancare proprio nulla.

E – dopo mille drammi, un cambio nome, un cambio fidanzato, un amorazzo lesbo, un AresGate con mille intrighi, un coming out ed un outing – si è ritrovata sul comodino una bella querela.

A fargliela, come già scritto, è stato Massimiliano Morra, dopo quello che l’attrice ha detto ieri sera in diretta dopo la sua eliminazione. Mi riferisco ovviamente al nuovo pseudo outing:

“Voci false? [quelle di ‘Morra gay’, ndr] Era quello che io sapevo detto anche da te [rivolgendosi a Massimiliano Morra, ndr], a me risulta così. […] Sì a me risultava che lui lo fosse [detto rivolgendosi ad Alfonso Signorini, ndr] ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”.

Queste le parole dell’attore questa mattina:

“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente”.

Questa per Rosalinda Cannavò è la prima querela dopo aver già ricevuto due diffide nel corso del Grande Fratello Vip: la prima per non parlare più dell’AresGate, la seconda per non parlare più di Giuliano Condorelli, suo ex fidanzato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!