Massimiliano Morra smentisce Rosalinda e svela quello che c’è stato davvero tra di loro

Ma quindi non è stratega?

22 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono entrati nella casa del GF Vip 5 da ex fidanzati, poi lei ha parlato delle sue favole ed è tornata ad essere Rosalinda. La Cenerentola di Messina ha fatto outing all’attore delle fiction Ares, ma ha anche detto che lui l’ha “corteggiata in maniera troppo pesante”.

Ma quindi la verità qual è? Massimiliano Morra è omosessuale o no? Si era davvero preso una cotta per Rosalinda o il suo era un modo per scappare dall’outing? Ieri sera l’ex gieffino a Live ha risposto a queste domande ed ha anche dato nuovamente della bugiarda a Rosalinda, rivelando che con lei c’è stato qualcosa.

“Non sono gay e il mio fidanzamento non è una copertura. Non che ci sia qualcosa di strano dell’essere omosessuale. […] Tra me e Adua non è che non c’è stato nulla. Tra noi c’è stato qualcosina. Io non è che mi sveglio una mattina e vado dietro a una ragazza. Poi c’è stato un litigio. Sono stato molto insistente con lei. Diciamo che eravamo quasi arrivati al sodo. Un bel limone? Sì… C’è stato un gran bene. Però sono un gentiluomo e quindi non scenderò nei dettagli. Da parte sua c’è stata una cosa che faceva alludere e con questo ho detto tutto”.

Quindi Max non è stratega.

Massimiliano Morra parla di Rosalinda Cannavò a Live Non è la d’Urso, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!