Massimiliano Morra si è fidanzato, ma c’è un grosso “ma”
18 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un anno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 Massimiliano Morra ha annunciato le nozze con la fidanzata Dalila Mucedero.
“Durante il GF Rosalinda ha detto delle bugie sulla mia persona. Ha dichiarato che la tormentavo e poi che sarei gay, io non ho mai avuto nulla contro gli omosessuali, però non lo sono e quella è una grossa falsità. Dopo quello che ha detto ho deciso di eliminarla dalla mia vita. Non mi interessa di lei e di quello che fa adesso. Anche nominarla o ripensare a ciò che è successo mi leva la serenità. Adesso mi concentro sulla mia compagna. Ci sposiamo, Dalila è la donna della mia vita e con lei voglio creare una bella famiglia. Credo che ci sposeremo a Napoli”.
E alla fine non è andata proprio così, perché due mesi dopo queste dichiarazioni Dalila Mucedero ha annunciato la rottura con l’attore delle fiction Ares.
“Ciao a tutti, non sarebbe toccato a me fare questo annuncio, visto che non sono io il personaggio pubblico. Però anche in questa situazione ci metto la faccia e lo faccio con onore e a testa alta. Nel rispetto dei fan, di chi ci ha supportato e capito, voglio dirvi che io e Massimiliano Morra non siamo più fidanzati da un po’ di tempo, la nostra storia è finita ragazzi”.
Massimiliano Morra tra amore e lavoro: “Non sono single e penso al lavoro”.
A distanza di più di un anno l’attore ha ritrovato l’amore, ma in un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha anche aggiunto che adesso la sua priorità è il lavoro.
“No, non sono single, ma adesso mi dedico soprattutto al lavoro. Diciamo che amore e carriera non vanno molto d’accordo. Bisogna confluire le energie verso una delle due; e in questo momento le mie vanno verso la carriera”.
Nel dubbio godiamoci ancora una volta questa meravigliosa opera di performance art…
Massimiliano Morra concorda con Dayane sulla storia Rosalinda-Zenga al #GFVip! La fine di #Rosmello è tutta una strategia?#noneladurso pic.twitter.com/I9P0dFnJIl
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 21, 2021