Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne fa una brutta gaffe su gay e trans

01 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

massimiliano mollicone uomini e donne

Massimiliano Mollicone ha da qualche mese terminato il suo percorso a Uomini e Donne e ieri sera, su Instagram, ha deciso di rispondere a varie domande poste dai follower.

“Cosa ne penso dell’omosessualità? Potrei risponderti con una domanda. Cosa ne pensi dell’eterosessualità? Non ha più senso nel 2021 fare questa domanda. Anche perché… Che senso ha? Ormai è la quotidianità. Non è più un tabù. Ho lavorato nel settore della moda” – si legge su BlogTivvu.com – “Ho parecchie conoscenze omosessuali. E sento ancora oggi loro che purtroppo non sono liberi di essere loro stessi. Ed è una cosa bruttissima perché, prima di tutto, prima di avere un orientamento sessuale, siamo tutte persone. Ognuno ha un cervello pensante, due occhi, un naso, una bocca.. E c’è ancora discriminazione. Purtroppo credo che nonostante tutte le proteste, la mentalità di molte persone, non solamente degli italiani ma in generale del mondo, è ancora troppo arretrata. Per concludere il discorso, normalizziamo questa cosa”.

Un discorso giusto e logico purtroppo terminato con un brutto scivolone: quello dell’aver paragonato il “trono gay” ed il “trono trans” sostenendo che di base “sono la stessa cosa”.

“Se rifaranno il trono gay? Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi… A grandi linee possiamo dire che si tratta di una cosa molto simile. Forse, oserei dire, quasi uguale. Quindi, sì, probabile”.

Ovviamente l’ex tronista è stato immediatamente corretto e poche ore dopo si è scusato: “Mi dispiace di aver creato questo fraintendimento”. Gaffe perdonata.

Massimiliano Mollicone, il “trono trans” a cui si riferisce è quello di Andrea Nicole

L’ex tronista non ha fatto spoiler nella sua dichiarazione, dato che effettivamente sul trono attualmente siede una ragazza nata nel corpo sbagliato: si chiama Andrea Nicole e da 8 anni ha ufficialmente terminato il suo percorso di transizione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!