Marzoli si dichiara a un gieffino e parla di un suo ex italiano famoso: “Con lui non era come con te”

22 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marzoli parla Oriana

Dopo l’ennesima lite, ieri notte Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono riappacificati. Durante un momento di coccole la bella spagnola si è dichiarata ed ha ammesso di provare qualcosa per il coinquilino. Tra le altre cose la Marzoli ha fatto riferimento ‘all’ultimo suo ex italiano’, che con molta probabilità è Luca Daffrè, visto che i due si sono frequentati poche settimane prima che lei entrasse al GF Vip.

“Io sento qualcosa per te. Poi per me è importante sentirmi libera. Questa cosa con te mi succede. Sento che posso essere me stessa e mi fa ridere anche quando ti arrabbi, non sempre ovvio. E non lo so… poi mi viene voglia anche dell’altra cosa. Quindi per me trovare queste due cose insieme, il sentimento e l’attrazione è difficilissimo. Ad esempio anche fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui mi sono frequentata non l’ho trovato.

Era attrazione, ma non c’era altro. Mi ricordo le parole sue che mi diceva ‘ma perché non mi coccoli?’. Non mi veniva naturale, non so perché.  Con te invece mi viene. Con te mi va di fare tutto. Non me l’aspettavo che vuoi che ti dica. Poi ok, non sei sicuro di me, va benissimo, se vuoi facciamo le cose piano, senza andare troppo veloce. Però ti dico la verità, ti parlo con il cuore, non sono mai stata così sincera, mi piaci. Sai che per me espormi così non è facile. Io sento qualcosa e non so spiegarti, sono cose che provi o meno e io le provo”.

Marzoli, le rivelazioni di Luca Daffrè.

“Tra me e lei è cominciato tutto con dei dm su Instagram. Avevamo una buona intesa, ma poco tempo per frequentarci. Lei stava in Spagna e io a Milano. Tra noi è durata poco, lei era partita in quarta. Ho chiuso io il rapporto poche settimane prima che lei varcasse la porta rossa. – ha raccontato Luca a Fan Page – Comunque non sapevo che lei fosse stata contattata per il GF Vip. Non mi aveva rivelato nulla. Sapevo solo che era arrivata in Lombardia per parlare con la manager”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!