Martina Taglienti, chi è la modella che ha baciato Damiano David

08 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chi è martina taglienti

Si chiama Martina Taglienti la ragazza che è stata vista in discoteca fra le braccia di Damiano David dei Maneskin. Quando il video del loro limone è stato caricato su TikTok ed è diventato virale, il cantante è stato costretto a pubblicare una nota.

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.

Damiano David era infatti stato accusato da parte dei fan di aver tradito la fidanzata e per questo ha messo le mani avanti con quel post.

Ma chi è Martina Taglienti? La ragazza è una modella e poco prima di questo scandalo seguiva ed era seguita su Instagram anche da Giorgia Soleri. “Era”, appunto, dato che ora la Soleri l’ha unfollowata.

Come dimostra questa foto qua sotto, Martina Taglienti era da tempo già integrata nel gruppo.

Chi è Martina Taglienti, da tempo vicina ai Maneskin

L’amicizia fra lei, Damiano, Ethan, Thomas e Victoria era stata notata anche da FanPage, che ha così scritto:

“Classe 2001, Martina Taglienti è una modella che già da qualche tempo compariva nel giro di amicizie della band romana. Non sono rare, infatti, le foto che la ritraggono insieme a Victoria, ma anche ad altri componenti, come Thomas Raggi, con cui si è da poco concessa un weekend ad Ibiza”.

22 anni appena compiuti, la ragazza è una modella.

“Fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda e di fatti la sua bellezza, che ricorda nei tratti quella delle icone Anni Settanta, è stata notata da diversi brand di spessore che l’hanno scelta per le loro campagne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Taglienti (@mirtilletouche)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!