Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, l’annuncio

08 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Damiano David è in crisi con Giorgia

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, è ufficiale.

A darne l’annuncio è stato il cantante dei Maneskin via Instagram condividendo una nota scritta di getto sul proprio smartphone. “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno” è stato costretto a scrivere.

Lo ha fatto perché da ore sta circolando su TikTok un video in cui lo si vede chiaramente baciare un’altra ragazza in discoteca ed è subito scattato il corna alert. Per questo motivo Damiano David ha voluto fare questa precisazione:

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.

Ecco il video incriminato:

Damiano David e Giorgia Soleri, nessuna crisi prima della rottura

La rottura fra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dato che i media non avevano odorato nessuna crisi fra i due. Lei, reduce da Pechino Express, durante tutta la messa in onda del programma ha sempre avuto il supporto del cantante, sia privatamente che pubblicamente.

I loro cuori ora sono di nuovo liberi e sembrerebbero essere entrambi su piazza, a meno che il limone dato in discoteca alla biondina non significhi qualcosa in più per Damiano. Nel dubbio la Soleri è apertamente bisessuale, quindi ragazze e ragazzi che avete una crush per lei: fatevi avanti.

“Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!