Gossip
Martina Giovannini svela la sua cotta, novità su Kumo: interviene la madre di lei
Anthony Festa 23/05/2024

Vicinissimi durante la loro esperienza ad Amici, poi il serale li ha divisi, ma Kumo e Martina Giovannini si sono ritrovati fuori dalla scuola mariana. I due da Silvia Toffanin hanno dichiarato di essere single, ma i fan non hanno mai smesso di pensare che stessero segretamente insieme. Poi la scorsa settimana la cantante e il ballerino hanno condiviso una loro foto mentre erano sdraiati, con tanto di cuore bianco sopra. Per molti quello scatto è stata la conferma del fidanzamento tra gli ex alunni di Amici, ma c’è chi invece pensa non sia così. La madre della ex concorrente del talent avrebbe messo un like ad un tweet in cui c’è scritto che tra la giovane e Kumo c’è solo una bella amicizia.
Comunque ragazzi tra Kumo e Martina non c’è nulla, sono amici, la mamma e la cugina di lui lo confermano, ecco. #Amici23 pic.twitter.com/Os1BuoeiEr
— Vanessa (@vane16786) May 22, 2024
Kumo ha rilanciato con una nuova foto molto particolare…
mai fidarsi di chi dice siamo amici pic.twitter.com/WWf0p8X9yk
— rose 🥀 holdarah era (@egocentricalb) May 20, 2024
Martina Giovannini e la sua cotta: “Mi piace Rome Flynn”.
Presunte storie a parte, Martina Giovannini è tornata su Witty Tv con un gioco ed ha confessato chi è la sua celebrity crush: “Tre qualità che una persona deve avere per piacermi? Deve essere simpatico, solare e anche empatico, queste tre servono. Una cosa che faccio spesso e di cui mi vergogno? In pratica faccio le pose davanti allo specchio. La mia crush? Ne ho tante, non mi viene in mente nessuno. Ah, ok, Rome Flynn si chiama. Una mia caratteristica che non è così esplicita? Che sono una gran chiacchierona“.
Ha buon gusto la ragazza…
Visualizza questo post su Instagram
Anche Kumo ha risposto alle domande della redazione ed ha svelato di avere un debole per la moglie di Justin Bieber: “Una celebrità per la quale ho una cotta? Hailey Bieber, mi fermo qui con lei. Un mio difetto insopportabile? Che do risposte troppo brutte quando sono arrabbiato. Una cosa che faccio quando sono solo e di cui mi vergogno? Vabbè le puzze in casa, ma quando uno mangia è normale“.