Tv

Martina, Gianmarco, Ciro e Cristina di nuovo a Uomini e Donne

Fabiano Minacci 03/11/2025

article-post

Martina De Ioannon, Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara sono stati nuovamente invitati da Maria De Filippi a tornare a Uomini & Donne per riprendere la discussione rimasta in sospeso la scorsa settimana.

Martina, Gianmarco, Ciro e Cristina di nuovo a Uomini e Donne

Lo scorso confronto a tre (l’unica assente è stata Martina che si era rifiutata di andare per non scontentare la famiglia), è stato seguito da 2.325.000 telespettatori pari al 24,5%, cresciuti sul finale al 26,3%. E anche per questo motivo -forse- sono stati chiamati a fare il bis. La puntata la vedremo domani (4 novembre), ma sarà registrata oggi pomeriggio (3 novembre), quindi in tarda serata avremo le prime anticipazioni.

Di cosa parleranno questa volta Gianmarco, Ciro e Cristina? Ma soprattutto, Martina si presenterà? La scorsa registrazione, secondo Lorenzo Pugnanoli, Ciro Solimeno sarebbe uscito dagli studi deluso per la mancata conquista del trono. Stando alle sue indiscrezioni, infatti, l’ex fidanzato della De Ioannon si aspettava che Maria De Filippi gli concedesse l’occasione di diventare nuovo tronista, ma ciò non è avvenuto. “Lui si aspettava il trono, ma ovviamente non è arrivato”. Che sia la volta buona oggi?

Come sappiamo, Martina De Ioannon quando è stata tronista ha scelto Ciro Solimeno a discapito di Gianmarco Steri che ha avuto successivamente la possibilità di sedere sul trono. Lì ha conosciuto e scelto Cristina Ferrera e le due coppie si sono vissute per un paio di mesi. Alla fine sono scoppiate e Martina e Gianmarco si sono fidanzati anche se quest’ultimo, andandoci cauto, tutt’ora parla di frequentazione. “Io e lei non siamo fidanzati, ci stiamo frequentando, usciamo“, ha detto.

Potrebbe interessarti anche