Viral

Marracash sbiascica in concerto perché si scorda le parole, il video è virale

Fabiano Minacci 05/07/2025

article-post

A poche settimane di distanza da quando i fan di Elodie hanno urlato il suo nome a San Siro durante la performance di Margarita (il video -con tanto di reazione della cantante- potete recuperarlo premendo qua), anche Marracash ha calcato quel palco. Oltre San Siro, il rapper ha toccato anche altri Stadi, come quello di Torino, di Messina, di Roma e di Napoli, ma l’episodio di cui vi parlo in questo articolo è un fatto accaduto proprio in quel di Milano. Ma andiamo per gradi.

Marracash nel suo tour (che terminerà proprio stasera allo Stadio San Filippo di Messina) ha ospitato in ogni tappa l’attrice Matilda De Angelis e Madame: la prima chiamata a fare la voce narrante dell’apertura, la seconda come ospite canterina per duettare sulle note di L’Anima. Durante la prima delle due date a San Siro, però, il rapper si è scordato parte di testo della canzone e ha iniziato a sbiascicare qualcosa.

Marracash, il video della gaffe

Questo perché quando doveva intonare “Ti ho versato addosso fumo e whisky” ha cantato il verso dopo, ovvero: “Faccio certe cose e tu sparisci” e per questo motivo, quando si è reso conto della gaffe la seconda frase l’ha sbiascicata impappinandosi.
Ecco il video:

Questo il testo originale:

Ehi, ehi, ehi, tristi
Mi hanno detto che ho degli occhi tristi
Ti ho versato addosso fumo e whisky
Faccio certe cose e tu sparisci
Poi ritorni come per magia
Non andare più via
Ho sognato che ti avevo uccisa
Sai che abbiamo messo delle regole, non devono sapere.

Madame – che in questo tour ha avuto anche un momento da solista con il brano Per Il Tuo Bene, durante la gaffe di Marracash ha sorriso, ma non ha perso il ritmo e quando è toccato a lei prendere la nota non ha avuto problemi riportando anche il collega “in carreggiata”.

Potrebbe interessarti anche