Mark Caltagirone Gate: opinionista torna all’attacco di Pamela Prati

09 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Mark Caltagirone Gate

Pamela Prati ha ufficializzato la sua presenza al GF Vip 7 e ovviamente si è riaperto il Mark Caltagirone Gate. Eliana Michelazzo e Donna Pamela hanno già detto la loro sull’ingresso della showgirl nella casa di Cinecittà. Adesso ha parlato anche Karina Cascella, che a Live Non è la d’Urso si è scagliata in più occasioni contro la Prati.

“Col senno di poi e anche con la libertà che ho oggi, io non avrei dovuto chiedere scusa proprio a nessuno. Uno perché non ho mai utilizzato dei termini offensivi, mi sono sempre riferita a quella che è stata una delle più grandi farse dal punto di vista del gossip. – riportano le college di Blogtivvu – Avevo super ragione quando parlavo di questa messa in scena. Non so messa in piedi da chi.

Sicuramente ci sono stati dei ruoli nel mark Caltagirone Gate, ma chi la guardava da fuori e commentava tipo me, non poteva pensare altro che fosse tutta una recita naturalmente. E successe un casino. Credo che abbia denunciato Mediaset, credo abbia denunciato Barbara d’Urso… poi non so com’è andata a finire.

Non ha denunciato me. Magari lo farà prossimamente, non lo so, ma se esprimere un parere personale senza offendere nessuno equivale a fare una denuncia, allora dovremmo denunciare persone tutti i giorni. Dalla mattina alla sera gli avvocati farebbero solamente quello. Trovo assurdo che dopo denunce su denunce, poi vai di nuovo in televisione a parlare di questa cosa”.

Noi non ne possiamo parlare, fate attenzione. Tu sei protagonista di una vicenda, tu ne parli, tu scegli di partecipare al Grande Fratello Vip dove si parlerà di questa cosa, però se qualcuno ne parla, non si può parlare. Io dico e dirò quello che penso, semplicemente”.

Mark Caltagirone Gate: le scuse di Karina nel 2019.

“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, – ha continuato Karina Cascella – come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto. Ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.

E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne? Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!