Perricciolo sul ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip

09 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Perricciolo parla di Pamela Prati

Per adesso soltanto tre concorrenti del GF Vip sono stati ufficializzati e l’ultimo è Pamela Prati. Il suo ritorno nel reality ha fatto discutere e tra le prime a commentare è arrivata Eliana Michelazzo. Oggi ha rotto il silenzio anche un’altra grande protagonista del Prati Gate. Pamela Perricciolo ha risposto alle domande dei follower e ha detto che le vere ‘vittime non ritirano le denunce’. Questa potrebbe essere un’allusione al fatto che Pamela Prati avrebbe ritirato la denuncia fatta a Barbara d’Urso per entrare al Grande Fratello Vip.

“Le vittime non ritirano le denunce. La penso come te. Le poche denunce che ho fatto nella vita non le ho mai ritirate. E non ritirerò nemmeno quella che firmerò oggi pomeriggio. […] Dici che lei non ha più credibilità? E non abbiam bisogno di parole. […] Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase da me scritta ieri ma riposto. Forse perché non vi entra nella testa. Non mi interessa ricevere notizie di persone che non fanno parte della mia vita. Io il giorno lavoro. Non mi interessa e non commenterò e non farò teatrini. Alcune cose si discutono fuori dai social nelle sedi opportune”.

Perricciolo: le parole del 2019 sulla Prati.

“A me non piace parlare male di persone a cui ho voluto bene, ma a tutto c’è un limite. Ieri sera ho visto uno spettacolo indecoroso. Non solo per le cose dette, ma soprattutto perché non si è presa nessuna responsabilità. Roberto D’Agostino aveva il 90% della ragione. La7 non c’ha dato il diritto di replica. Voci ci dicono che lei ha un contratto in esclusiva per 3 puntate e che non può avere un contraddittorio. Io ho deciso di non stare più zitta. Farò vedere tutti i messaggi e sentire gli audio. Sto valutando se farlo sui social o in una trasmissione senza cachet. Ad oggi i cachet sono stati tanti e farò vedere le mail.

Dirò come è andata dal primo giorno che Dagospia c’ha beccato in poi. Tutte le responsabilità, non solo mie e degli altri. Inizierò dai produttori che offrono cachet tramite email. Cachet da capogiro, che poi ritirano e poi ti dicono ‘ti posso dare così’. Tipo mercenari. Mi dispiace che si è giocato a puntare il dito sui soliti, quando la responsabilità è di tanti. Il giochetto è finito per tutti e faremo capire chi c’è dietro tutto.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!