Marisol e Petit sono una nuova coppia di Amici 23

19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marisol e petit

A un mese dal debutto della nuova edizione ad Amici sono già nate tre coppie. L’ultima che si è formata è anche la prima ad essere mista, ovvero composta da una ballerina e un cantante. Sto parlando di Marisol e Petit che nella casetta si sono scambiati il primo bacio.

Dopo gli amori dei cantanti Mew con Matthew e Sarah Toscano con Holy Francisco; la coppia formata da Marisol Castellanos e Petit è stata notata dagli autori ben prima che nascesse. La scorsa settimana, infatti, Maria De Filippi ha chiesto al cantante se avesse qualche simpatia particolare notando il suo modo di guardare la ballerina durante le coreografie.

Il nipote di Nadia Rinaldi (ebbene sì, Nadia Rinaldi è la zia di Petit) a domanda diretta di Maria De Filippi non ci ha pensato troppe volte facendo chiaramente il nome di Marisol come sua preferita.

Nel daytime andato in onda oggi abbiamo anche assistito a una lezione di fitness speciale realizzata dalla ballerina (su indicazioni degli autori) per Petit. Lo scopo? Migliorare la sua respirazione per cantare meglio. E pedalata dopo pedalata è arrivato anche il bacio.

Petit: “Mi chiamo così perché era il nomignolo che mi aveva dato mia nonna”

Mi chiamo Petit perché mia nonna era francese e da piccolo mi chiamava sempre così. E quindi nasce da qui. Quando se n’è andata ho detto ‘userò questo nome’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!