Tv
Mariotto senza freni: “Vip fluido. Non avrei fatto vincere Guaccero”
Anthony Festa 24/12/2024
Tra i veri protagonisti dell’ultima edizione di Ballando Con le Stelle c’è senza ombra di dubbio Guillermo Mariotto, che prima si è dato alla fuga avvolto nel suo famoso boa giallo e poi ha disertato anche la finale per dei problemi di salute. Milly Carlucci sabato scorso ha spiegato che lo stilista è caduto e si è fatto male ad una gamba e il settimanale Chi ha fatto sapere che Guillermo è stato anche avvistato in aeroporto su una sedia a rotelle.
Guillermo Mariotto commenta la finale di #BallandoConLeStelle, a cui non ha partecipato.
«La vittoria di Bianca Guaccero? Non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere. Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli “umani”» pic.twitter.com/2iPNACZl4j
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 23, 2024
Mariotto rompe il silenzio dopo la finale di Ballando Con le Stelle.
Raggiunto dai giornalisti di Adnkronos, Guillermo ha confermato di aver avuto un incidente durante una sua trasferta lavorativa. Mariotto ha poi dichiarato che se fosse stato presente alla finale di Ballando Con le Stelle non avrebbe votato per Bianca Guaccero, ma le avrebbe preferito Federica Pellegrini (per fortuna non c’era). Non contento il giurato ha definito Tommaso Marini un concorrente fluido “divo/diva tra i divi/dive” (stendiamo un bel velo pietoso).
“Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle. La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica”.
Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli ‘umani’. A pari merito Federica Nargi, il miracolo di Tor Bella Monaca, bella come ‘miss universo’ e nessuna miss ha mai partecipato a ‘Ballando’ che ha trasformato il ‘rospo’ Favilla in un principe azzurro e la coppia composta da Anna Lou Castoldi, la bocca della verità che parla come balla e balla come parla, e da Nikita Perotti, il più atletico dei principi di ‘Ballando’, il più bello del reame. Ed infine Tommaso Marini, il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/diva tra i divi/dive.
Se ritornerò a ‘Ballando con le stelle’ la prossima stagione?. Solo Dio può saperlo“.