Tv
Avvistato Mariotto sulla sedia a rotelle, retroscena sul giurato
Anthony Festa 21/12/2024
Questa edizione di Ballando Con le Stelle non è solo una delle più di successo degli ultimi anni, ma è stata anche ricchissima di imprevisti e pure in finale c’è stato un colpo di scena non da poco. Milly Carlucci all’inizio dell’ultima puntata de suo show ha annunciato l’assenza di Guillermo Mariotto: “Come potete vedere stasera Guillermo non è qui con noi. Purtroppo si è infortunato, sembra uno scherzo, ma è la verità. Ci ha anche mandato il certificato medico e abbiamo visto di che infortunio si tratta. Si è fatto male ad una gamba ed ha problemi anche ai legamenti“. Intanto alcune testate hanno fatto sapere che lo stilista è stato avvistato sulla sedia a rotelle.
🔴 Guillermo Mariotto è assente e non parteciperà alla finale di #BallandoConLeStelle.
È caduto e si è fatto male. https://t.co/EFS7rbo3hL— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 21, 2024
Guillermo Mariotto avvistato sulla sedia a rotelle.
Poco fa il settimanale Chi ha rivelato che il giurato di Ballando C0n le Stelle è stato visto in aeroporto a Roma mente era sulla sedia a rotelle e veniva assistito dal personale aeroportuale: “Abbiamo un retroscena sullo stilista. Questa mattina, all’aeroporto di Fiumicino, è stato visto mentre veniva assistito dal personale e trasportato su una sedia a rotelle. La conduttrice ha letto poco fa al pubblico il comunicato che rivela l’infortunio e la conseguente assenza del giudice per la finale“.
Adnkronos ha fatto sapere che Guillermo si trovava a Riad per lavoro e che è scivolato, ferendosi al ginocchio. Anche Adnkronos ha confermato che Mariotto è stato avvistato in sedia a rotelle: “A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. Stamattina a Fiumicino è stato visto accompagnato dal personale dell’aeroporto su una sedia a rotelle, come ha appreso l’Adnkronos“.
Va detto che Mariottto era su una sedia a rotelle anche quando Valerio Staffelli gli ha consegnato un tapiro d’oro (anche in quell’occasione era in aeroporto a Roma).