Mariotto imbarazza Lucrezia e Lorenzo. Milly: “È diventata paonazza”

19 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mariotto lorenzo lucrezia

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle hanno convinto la giuria e Guillermo Mariotto gli ha dato un bel 9.

Il momento dei giudizi è stato però un po’ critico, tanto che la stessa Milly Carlucci ha dovuto interrompere chiedendo aiuto ad Alberto Matano. “Alberto aiutami tu!“. Una richiesta di aiuto avvenuta dopo il commento di Guillermo Mariotto.

“Evviva Lorenzo! Dio sia lodato che ci siete voi!” – ha esordito Mariotto – “I miei colleghi hanno fatto illazione sui vostri sentimenti, invece voi ci siete davvero dentro fino al collo e lo dimostrate in tutto quello che fate. E come non giustificare il fatto che la Lucrezia si trova un Siffredi davanti e se non altro la curiosità! Almeno ti fa curriculum! Hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra in un balletto!”

Poco dopo il giudice ha aggiunto: “Questa coppia sta diventando sempre più divertente, se la prossima settimana si devono picchiare, mi piace!“. Commenti che hanno imbarazzato Lucrezia Lando, tant’è che la stessa Carlucci ha sottolineato: “E’ diventata paonazza!“.

 

Non è certo la prima volta che Guillermo Mariotto fa battutine particolari a Lorenzo e Lucrezia. Nelle scorse puntate lo stilista ha detto: “Dimmi una cosa, ma tu ti senti un Siffredino o un bel Siffredone?”. E ancora: “Io voglio fare una domanda proprio a lei. Ma secondo te lui è moscio?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!