Mariotto fa un’allusione su Lorenzo Tano, Milly interviene: “Andiamo avanti”

12 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mariotto mette Tano in imbarazzo

Ieri sera a Ballando con le Stelle Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non hanno convinto i giurati con la loro esibizione (e infatti sono anche finiti al ballottaggio con Ricky Tognazzi). Ma se Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno commentato la performance, Guillermo Mariotto invece si è limitato a fare una domanda molto particolare sul figlio di Rocco Siffredi: “Io voglio fare una domanda proprio a lei. Ma secondo te lui è moscio?“. Lucrezia ha risposto di no e Milly Carlucci è intervenuta subito: “Andiamo avanti e via con i voti“.

Mariotto e gli altri commenti su Lorenzo Tano.

Non è certo la prima volta che Guillermo Mariotto fa battutine particolari a Lorenzo e Lucrezia. Nelle scorse puntate lo stilista ha detto: “Dimmi una cosa, ma tu ti senti un Siffredino o un bel Siffredone? Ah, un Siffredino? Vabbè almeno abbiamo la speranza che più crescere. […] Più lo spogliate e meglio viene la storia. Poi questa coppia ben assortita, che dire… stanotte ci penso“.

Lorenzo e Lucrezia: nuove rivelazioni di Rossella.

La settimana scorsa Rossella Erra ha rivelato di aver visto un limone tra Lorenzo e Lucrezia e ieri sera la regina del tesoretto ha fatto delle nuove confessioni.

“Lorenzo sei il mio orgoglio bello di mamma che sei, tu il click stasera l’hai fatto. Io l’ho visto! A parte quel bacio c’è stato e sono testimone. Ma c’è di più, quando lei si fa male lui la bacia per farle passare la bua. Oppure ho visto anche un’altra cosa. Lei si era lavata il viso, non posso dire la frase che ha detto lui. Però lui ha deterso il suo viso, l’ha baciata e le ha detto che era felice. Ero nascosta bene e ho visto tutto. Faccio anche fatica a nascondermi per non farmi vedere da questa coppia meravigliosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!