Mario Ermito al GF Vip svela un grosso segreto su Lady Gaga: lo scoop fa il giro del mondo

Quando il gieffino ha lavorato segretamente con la Germanotta.

20 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mario Ermito è entrato nella casa del GF Vip con due storie da raccontare. Il modello infatti ha litigato con Tommaso 1 anno fa (ed è anche stato bloccato su Instagram dall’influencer) ed ha avuto un flirt con Sonia Lorenzini. Il nuovo arrivato per cercare di riallacciare i rapporti con Zorzi ha provato a parlare con lui e durante una chiacchierata ha svelato un grosso segreto su Lady Gaga. Pare infatti che il belloccio nel 2012 abbia partecipato ad un video musicale mai uscito della Germanotta, Donatella.

“Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella. Poi la sfortuna ha voluto che lei ha litigato con la casa discografica e quindi hanno bloccato il videoclip dove c’ero io. Poi anche un altro video con R Kelly, hanno bloccato tutto. Tommy ti sto parlando del 2012. Almeno posso dire di aver lavorato con lei. Ragazzi è bassissima, ma è una forza della natura, ha un carisma assurdo.
Mi chiamarono in agenzia e mi dissero ‘Mario Ermito sei stato scelto tra le proposte, vuoi fare il nuovo video di Lady Gaga’.

Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature. Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma”.

Ovviamente la notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo, i fan statunitensi e brasiliani ne stanno già parlando sui forum e su Twitter. Cara Interscope, FUORI IL VIDEO DI DONATELLA, ORA!

Mario Ermito, la clip di presentazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!