Mario Balotelli si scaglia contro il televoto del GF Vip che ha salvato Alda D’Eusanio

Il fratello di Enock contro Alda e i telespettatori che l'hanno graziata.

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Alda D’Eusanio sabato scorso ha fatto un brutto scivolone ed ha usato un termine razzista. Durante la cena la giornalista ha cercato di fare la simpatica ed ha vomitato la ‘N word’, scatenando ovviamente un putiferio. Ieri sera Alfonso Signorini ha aperto un televoto per chiedere al pubblico se squalificare o meno la vippona e i telespettatori l’hanno graziata. La scelta dei fan del GF Vip non è piaciuta a Mario Balotelli (che non aveva usato parole proprio carine per Dayane Mello), che su Twitter ha tuonato contro la D’Eusanio ed ha aggiunto di essere deluso dall’esito del televoto.

“Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli. […] – ha continuato Mario Belotelli – Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi defic*enti.Deluso e triste”.

I termini offensivi fanno tutti schifo, anche quelli sessisti. Non aggiungo altro.

Non solo Mario Balotelli, anche suo fratello Enock ha criticato Alda.

“La posso perdonare per quello che ha detto, mi fa piacere che ha chiesto scusa. Quella parola non va nemmeno ripetuta. So io quello che ho sofferto e che soffrono le persone che se la sentono dire. Con quel termine ha toccato la mia sensibilità e quella di altre milioni di persone”.

Il pubblico ha salvato Alda D’Eusanio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!