Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi: tutti i figli di Silvio Berlusconi
12 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Silvio Berlusconi si è spento questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano e la notizia è stata data in anteprima da Federica Panicucci durante Mattino Cinque. Come fatto sapere dai vari organi di stampa, al capezzale dell’uomo c’erano tutti i suoi figli: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi.
Federica Panicucci in lacrime annuncia in diretta tv la morte di Silvio Berlusconi https://t.co/wWVdWBxxDs #SilvioBerlusconi #Mattino5
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 12, 2023
Marina e Pier Silvio, i figli avuti da Elvira Lucia Dall’Oglio
“Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.
Barbara, Eleonora e Luigi, i figli avuti da Veronica Lario
Silvio Berlusconi, chiusa la storia con la Dall’Oglio, nel 1980 si fidanzò con l’attrice Veronica Lario che sposò esattamente dieci anni dopo. Con lei ebbe altri tre figli: Barbara (nata nel 1984), Eleonora (nata nel 1986) e Luigi (nato nel 1988).
Barbara ha dato a Silvio ben cinque nipoti: Alessandro (classe 2007) ed Edoardo (classe 2009) avuti dal compagno Giorgio Valaguzza; Leone (classe 2016), Francesco Amos (classe 2018) ed Ettore Quinto (classe 2021) avuti dal compagno Lorenzo Guerrier. Eleonora, invece, gli ha dato altri tre nipoti tutti avuti dal modello Guy Binns: Riccardo (classe 2013), Flora (classe 2016) e Artemisia (classe 2019). Il piccolo di casa, Luigi, ha invece due figli: Emanuele Silvio (classe 2021) e Tommaso Fabio (nato nel 2022).