Marina Di Guardo: “Tutta colpa di Damato e Fedez, Chiara avrebbe dovuto divorziare”, le presunte parole riportate da Dagospia

16 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marina di guardo fedez damato

Roberto D’Agostino, in un DagoReport pubblicato su Dagospia oggi, domenica 16 giugno, ha messo in bocca a Marina Di Guardo dei concetti che avrebbe detto “a chiunque incontrasse“. La donna, come sappiamo, è la mamma di Chiara Ferragni che proprio in questi giorni è stata messa a capo delle aziende di sua figlia dopo l’allontanamento di Fabio Maria Damato.

Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino, infatti, Marina Di Guardo avrebbe detto che tutto quello che è successo a sua figlia sarebbe “tutta colpa di Fabio e di Federico” e che Chiara “avrebbe subito dovuto divorziare“. Vi riporto il virgolettato pubblicato su Dagospia:

“Dal 18 dicembre, giorno in cui, da Atreju, la presidente Meloni ha fatto esplodere la crisi di Chiara Ferragni, la mamma dell’influencer ha ripetuto a chiunque incontrasse il suo mantra: è tutta colpa di Fabio e di Federico (Fedez). Aggiungendo, non senza qualche imbarazzo degli astanti, che Chiara avrebbe subito dovuto divorziare”.

E ancora:

“A 6 mesi da quella data, Marina ha ottenuto il proprio risultato: i Ferragnez non esistono più e lei è subentrata a Damato e alla figlia al vertice di Fenice e TBS, le società di famiglia. Una famiglia matriarcale quella dei Ferragni: il papà dentista sembra essere stato cancellato come succedeva ai dissidenti nell’Unione sovietica. Non c’è nelle foto, non esiste, non se ne parla mai. È solo Marina con le figlie”.

Marina Di Guardo: “Tutta colpa di Damato e Fedez, Chiara avrebbe dovuto divorziare”, le presunte parole riportate da Dagospia

Roberto D’Agostino ha poi continuato: “Marina ha di fatto ripreso possesso della vita della figlia, spodestando l’odiato Fedez che la teneva ai margini, cosa che il rapper ha di recente confessato in un’intervista“. Aggiungendo poi: “Che cosa sarebbero Marina […] o le sorelle influencer […] senza Chiara? Di che cose vivrebbero? E si possono permettere che la figlia e sorella da ormai non più 30 milioni di followers cada nel dimenticatoio? Ed ecco così che Marina, da mamma tigre qual è, si è messa in prima persona per lottare. La domanda è se lo stia facendo per la figlia o per se stessa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!