Mariasole Pollio di Battiti Live: “Ho detto molti NO”, poi parla di reality

18 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mariasole pollio

Mariasole Pollio è a tutti gli effetti uno dei nuovi volti della scuderia Mediaset. Diciannove anni appena compiuti, da ben sei (!) fa parte del team di Battiti Live dove condivide il palco con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Artisticamente è nata su YouTube, fin quando Francesco Facchinetti non l’ha notata e arruolata.

“Io e Francesco siamo molto simili” – ha confessato a TvBlog – “La prima volta che l’ho incontrato a Milano, io avevo appena iniziato e lui ad occhi chiusi ha creduto in me. Mi ha insegnato che se ci credi puoi: abbiamo realizzato insieme cose che non ci saremmo mai immaginati, ma che però ce le siamo sempre dette ed è stata questa la magia. In questi anni ho rifiutato dei progetti perché credo che a volte dei “no” possano essere più utili dei “sì”: non c’è bisogno di accettare tutto subito e soprattutto non c’è fretta, perché l’importante è crescere ed arrivare pronti”.

Ora per Radio 105 condurrà tre serate dedicate al Coca Cola Summer Festival.

“Sicuramente un giorno, da qui a non so quando, mi piacerebbe avere un programma tutto mio, che sia di musica e che assorba in qualche modo il mio carattere. Mi piacerebbe sperimentare anche altri generi televisivi. Anche se per ora mi trovo molto bene nel connubio musica-conduzione. Un reality, ad esempio, sarebbe una bellissima sfida e opportunità, ovviamente non come partecipante, ma come conduttrice. Come concorrente rifiuterei. Ad eccezione forse di Celebrity Hunted, che mi piace particolarmente per l’aspetto adventure di scappare, nascondersi”.

Un reality da CONDUTTRICE?

Mariasole Pollio sogna sicuramente in grande. E come direbbe Ilary Blasi: “liberi di sognare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!