Mariana Rodriguez a Supervivientes: il salto dall’elicottero e l’ennesimo trash esportato in Spagna

22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mariana rodriguez supervivientes

Mariana Rodriguez fa parte a tutti gli effetti del cast della nuova edizione di Supervivientes che ha debuttato ieri sera in Spagna. La modella venezuelana si trova al momento in Honduras in una spiaggia non distante da quella di Clemente Russo, con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Mariana Rodriguez – che durante il salto dall’elicottero ha mandato un messaggio in italiano al suo fidanzato – è l’ennesimo prodotto famoso nel nostro paese che la Spagna ci ha “rubato” a piene mani.

Nel 2006 ha partecipato a Supervivientes la nostra Carmen Russo (che ha vinto) con Aida Yespica. L’anno successivo è stata la volta di Valerio Pino. Nel 2015 è naufragata Elisa De Panicis (vippona lampo di Alfonso Signorini), nel 2016 invece il modello Mario D’Amico. Il 2017 è stato l’anno di Paola Caruso ed il 2019 quello di Fabio Colloricchio. Nel 2020 invece è naufragata Ivana Icardi mentre l’anno scorso la combo Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Anche al Gran Hermano abbiamo assistito a dei veri e propri scippi. Fabio Testi, Marco Ferri, Elettra Lamborghini, Luca Onestini..

Quello fra Spagna ed Italia è un import-export a tutti gli effetti. Nei nostri reality hanno partecipato infatti numerosi spagnoli: Sergio Muniz, Jonas Berami, Gracia De Torres, Bosco Cobos, Ivan Gonzalez, Aida Nizar..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!