Maria Tona sbotta su Uomini e Donne: “Carne da macello. Non sono più stata invitata”

L'ex dama si sfoga dopo la sua esperienza nel dating show di Canale5.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Spesso gli ex protagonisti di Uomini e Donne quando lasciano il programma si tolgono qualche sassolino dalle scarpe. Così è successo anche con Maria Tona, che in una recente intervista ha dichiarato che non può dire (fino a fine maggio) il motivo per cui non la vediamo più nello show di Canale 5. L’ex dama ha anche lanciato una shade parlando di “carne da macello”.

“Questa è una delle domande a cui ancora non ho risposto ma ci sono dei motivi, non sono una persona superficiale né banale. Ti dico solo “carne da macello”, non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza, e soprattutto quando viene messa alla prova la verità, il mio cuore e i sentimenti che provo. – si legge su Più Donna – Di vero lì dentro tra gli uomini del parterre, ho fatto fatica a riconoscere qualcuno. Il motivo per cui non sono stata più invitata lo potrò dire solo a fine maggio. Il pubblico è sovrano, non va preso in giro e va rispettato”.

Onestamente non capisco le frecciatine degli ex volti di U&D. Sanno che quello di Maria è un programma televisivo (in primis) e non un mix tra una onlus e un’agenzia matrimoniale?

Maria Tona sull’esperienza a Uomini e Donne.

“Questo argomento mi fa inviperire. Non c’è una persona li dentro che non stia li per le telecamere. Se cercate il mio trascorso vedete che io ho sempre fatto spettacolo, film, teatro, televisione. Ho sempre sponsorizzato con fotografie, interviste e video il mio lavoro legato alla medicina estetica e la chirurgia plastica che vede coinvolti oltre 10 famosi chirurghi. Non è differente da tutto quello che hanno fatto gli altri. Forse l’unico che all’inizio ho frequentato e che era più onesto era Paolo. L’esperienza al dating show è stato un percorso che non rinnego e ringrazio Maria in primis”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!