Maria De Filippi svela perché siede sugli scalini a Uomini e Donne

Finalmente sappiamo perché Maria non ha una sua sedia a Uomini e Donne.

17 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La caramella sulla cartelletta a C’è Posta Per Te, il lipsync durante i momenti musicali di Amici e gli scalini a Uomini e Donne, questi sono i dettagli iconici di Maria De Filippi. Se sapevamo già perché la conduttrice ha sempre con sé delle caramelle, adesso abbiamo anche scoperto come mai a U&D siede sui gradini. La conduttrice durante una chiacchierata con Raimondo Todaro gli ha spiegato perché ha scelto di stare seduta sulle scale del suo dating show pomeridiano.

“Raimondo ti voglio svelare il segreto degli scalini. la verità è che gli scalini nascono non per scelta ma perché, registrando tante puntate ad un certo punto nella stessa giornata a un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi. Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini. Poi ho capito che era comodo e che avrei potuto fare da lì anche tutta la puntata. così sono sempre rimasta su quella gradinata”.

E ormai U&D non sarebbe la stessa cosa se Maria fosse seduta su una poltrona.

Maria De Filippi parla delle caramelle e racconta perché le porta sempre in trasmissione.

“Per diversi anni sono stata seduta in una sala riunioni senza mai dire una parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto. Dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!