Maria Tona confessa un segreto (che sapeva solo la redazione) e il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

Il segreto di Maria Tona (di cui si vergognava) e il motivo che l'ha spinta a dire addio a Uomini e Donne.

04 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Maria Tona, segreto, Uomini e Donne

Il mese scorso Maria Tona si è sfogata sulla sua esperienza a Uomini e Donne ed ha promesso che avrebbe rivelato il vero motivo che l’ha spinta a dire addio alla trasmissione. La donna aveva anche aggiunto che avrebbe rivelato un segreto e così ha fatto.

L’ex dama in un’intervista rilasciata a Più Donna ha confessato di essere stata depressa a causa della rottura con un fidanzato molto più giovane di lei. Maria Tona aveva paura a raccontare la verità, soprattutto visto come è stata attaccata Gemma per essere uscita con un ventenne.

Maria ma che te frega, viva i toy boy!

Le confessioni di Maria Tona.

Devo confidare al pubblico una cosa fondamentale che mi ha accompagnata per tutto il periodo di Uomini e Donne ma che non sono mai riuscita a confessare. La redazione lo sa. Io sono entrata nel programma con una grande depressione dovuta alla fine di una storia importante con un ragazzo molto più giovane di me. Ero condizionata totalmente da questa storia. Ho tentato in tutti i modi di fare un percorso e devo dire che il programma mi ha aiutata tantissimo a superare il dolore.

Durante la mia esperienza a Uomini e Donne non ero lucida, anzi mi sentivo molto confusa. Forse il problema più grande è stata la vergogna nel dichiarare questo amore per una persona che aveva 19 anni meno di me. Mi sentivo giudicata perché avevo paura di essere attaccata come Gemma, che ha avuto filo da torcere a causa delle sue relazioni con uomini più giovani. Io ho tentato di dirlo, ho tentato di uscire anche con i più grandi ma dopo le varie delusioni ho capito che dovevo abbandonare Uomini e Donne.

A questo tipo di programma puoi partecipare quando hai una predisposizione all’amore e io non l’avevo. Io ho già parlato con la redazione che mi ha detto che se mi interesserà qualcuno potrò tornare. Ho chiesto loro di tornare un giorno per poter esprimere liberamente me stessa, affrontando il percorso in maniera diversa, non condizionata da una storia passata e finita male. Spesso non rispondevo neanche alle provocazioni del parterre maschile perché loro non conoscevano la verità. Adesso non mi vergogno di ammettere che l’amore non ha età. Una donna così forte come me è stata colpita dalla freccia di Cupido ma purtroppo è finita male e il percorso a Uomini e Donne mi ha aiutata a uscire dalla depressione.

Lo sto raccontando adesso perché volevo che finisse prima il programma. Ad un certo punto mi sono sentita disperata quando passavo da una frequentazione all’altra. Gianni aveva ragione nel farmelo notare. Ma io non ero lucida. In particolare non mi va di parlare dell’ultima frequentazione, quella con Alessandro, perché mi ha fatto male. Pensavo di essere più importante per lui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!