Maria Tona ha pubblicato un singolo trash: ecco Pezzi

25 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria tona pezzi

Maria Tona non è stata solo una delle dame di punta del trono over di Uomini e Donne, ma è anche una cantante. Qualche settimana fa, infatti, ha pubblicato il video di Pezzi, il suo nuovo singolo. Un inno trash alla chirurgia estetica in cui ironizza sui “nasi all’insù come le star”.

Ecco come l’ha descritta Libero:

“Tra le novità dell’estate spicca Pezzi, il primo singolo di Maria Tona, volto noto di Uomini e Donne, versione over. Mamma e nonna, la nostra ha sentito l’impulso irrefrenabile di cantare un’ode alla chirurgia estetica. Ha addirittura realizzato un videoclip ad hoc, che inizia con lei che si auto strizza il seno e canta «sono rifatta/perfetto/chirurghi intorno al mio letto/questa è la vita che ho scelto». Parte poi il ritornello: «ritocca qua, ritocca là». Con lei, appaiono anche le sue quattro figlie Noemi, Francesca, Giorgia, Maddalena (pure loro si palpano labbra e corpo) e il figlio Alessandro Filippo Di Nepi”.

Maria Tona, solo per voi

E’ così trash che non posso già farne a meno.
L’intro “Maria Tona, solo per voi” come le vere hit maker che si autocitano nei singoli, in stile Yo! Baby K! ed Elettra, Elettra Lamborghini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!