Maria Teresa Ruta, nuovi aneddoti su Lorella Cuccarini: “Trattata come una che gli chiede l’autografo”

La Ruta ribadisce di non essere stata salutata dalla Cuccarini e poi aggiunge di essere stata scambiata per una fan.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nella casa del GF Vip Maria Teresa Ruta ha lanciato delle frecciatine a Lorella Cuccarini in almeno due occasioni. L’ex gieffina ha dichiarato che la sua collega ha il vizietto di non salutare nei corridoi: “Comunque è strano che lei si lamenti di Matano che non saluta. Anche perché lei è una che non saluta nei corridoi. […] Con chi non andrei a cena fuori? Con la Cuccarini“.

La scorsa settimana Lorella ha risposto alla Ruta dicendo di non vederci bene come prima ed ha aggiunto di essere molto dispiaciuta per la parole sentite al GF. Ospite di Barbara a Live Non è la d’Urso, Maria Teresa Ruta ha raccontato che anche lontana dagli studi televisivi Lorella sarebbe stata protagonista di una gaffe nei suoi confronti.

“Quello che dice lei è vero. Nel senso che dopo uno spettacolo io e Guenda siamo andate nel suo camerino a salutarla e ok. Però negli ultimi 3 anni l’ho incrociata 2 volte nei corridoi e lei proprio non mi ha salutata. Adesso che ha detto che ci vede poco capisco. Se devo dirla tutta ci siamo anche incontrate all’Autogrill. In quell’occasione è stato buffissimo. Io l’ho guardata e le ho detto ‘Ciao Lorella’, lei si è girata e mi ha detto ‘ciao’, con un’aria come se pensasse fossi una che le voleva chiedere l’autografo. Davvero è stata una scena buffissima. Non mi avrà riconosciuto allora. Magari non aveva gli occhiali, adesso so che porta gli occhiali. Però è successo quello che ho detto”.

Di solito amo la Ruta, un po’ meno però quando lancia il sasso e nasconde la mano. Questo scagliare shade velenose per poi ritrattare è quasi fastidioso alla lunga.

Maria Teresa Ruta e l’aneddoto su Lorella Cuccarini all’Autogrill.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!