Lorella Cuccarini ferita dalle parole di Maria Teresa Ruta: “Ci sono rimasta male”

La prof di Amici parla della shade di Maria Teresa.

04 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso ottobre Maria Teresa Ruta ha lanciato una frecciatina a Lorella Cuccarini. Stando a quello che ha raccontato l’ex gieffina, la nuova professoressa di Amici non l’avrebbe salutata in più occasioni.

“Devo dire che secondo me non ne è venuta fuori bene con quella lettera che ha mandato a La Vita In Diretta. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”.

Ieri pomeriggio mentre rispondeva alle domande dei suoi fan, Lorellona ha rivelato di aver sentito le parole della Ruta.

“Sì, ho ascoltato quello che ha detto. Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali. Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo”.

Una delle due sta mentendo?

Maria Teresa Ruta e l’ultima shade a Lorella Cuccarini.

Mary T anche qualche settimana fa ha nominato la Cuccarini e anche in questo caso non per farle un complimento: “Una collega che non vorrei incontrare al supermercato? Io di colleghe che non voglio incontrare ne ho tante, ma non perché c’ho litigato, visto che ho un buon carattere. Allora ti dico la Cuccarini“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!