Maria Teresa Ruta ha ricevuto una proposta indecente da un uomo famoso: “Mi disse di togliermi i vestiti”

Le confessioni di Maria Teresa sul suo passato lavorativo.

02 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di confessioni per Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Se l’influencer milanese ha parlato della sua sfera intima, la conduttrice invece ha raccontato di alcune molestie sul lavoro e in particolare di una proposta indecente ricevuta da un uomo famoso nel 1991.

“Bisogna dire ‘che cosa stai facendo? Lasciami stare’. Una delle primissime volte mi è capitato che avevo 21 anni. Sono rimasta scioccata, ma sono andata via dicendo ‘no, grazie’. Un’altra volta mi è successo con un uomo famoso, uno importante, ci sono rimasta male ed era il 91. Avevo 31 anni, non dico il programma che avrei dovuto dare perché altrimenti si capisce chi è il signore. (si legge su biccy.it) Lui mi disse ‘poi parliamo del programma, tu lascia aperta la porta della camera che dopo salgo e discutiamo. Io lascio aperta la porta e mi faccio trovare vestita. Lui dopo entra e sorpreso mi dice ‘ma tu sei ancora vestita?’. – ha continuato Maria Teresa Ruta – Capisci la cosa? Io gli ho detto ‘sì, sono vestita’. Non sapevo come uscirne. Lui mi guardò ‘adesso togliti i vestiti’. Io gli dissi che ero sposata, ma lui rispose ‘e quindi? Cosa importa?’. Me la sono cavata parlando di mia figlia e andando subito via.

Sono tornata a casa e l’ho raccontato ad Amedeo Goria. Lui non mi ha detto che avevo fatto bene, ma che qualunque cosa avessi fatto avrebbe capito. Era un programma importante. Lui mi ha detto…lasciamo perdere, all’epoca mi scioccò la sua risposta. Lui non era geloso per nulla. (riporta biccy.it) Mi disse ‘ma se era per una volta sola, se dall’altra parte c’era un progetto così importante’. Io mi ricordo che risposi ‘ma come? Siamo sposati, abbiamo una figlia’. 

Succede a tutte noi donne in questo ambiente. Saranno anche la minoranza, uno su mille, ma ci sono questi che fanno le proposte indecenti”.

Per questo mi piace Mary T, perché è capace di ridere fino a buttarsi a terra e rotolare, ma anche di regalarci  momenti di riflessione come quelli di ieri notte. Sono quasi certo che a meno che non accadrà qualcosa di imprevisto la Ruta arriverà dritta in finale.

Maria Teresa e le molestie sul lavoro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!