Maria Teresa Ruta pronta a defolloware Zorzi su Instagram: “Non mi interessa più seguirlo”

L'ex gieffina risponde al gesto del suo amico e lancia una shade.

17 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi ha defollowato Maria Teresa Ruta (e altre 50 persone) e presto la conduttrice potrebbe ricambiare il gesto. Intervistata da SuperguidaTv l’ex gieffina ha detto che non le interessa seguire il suo ex coinquilino e che presto farà pulizia.

“Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi”.

Mary T è entrata in mood ‘hai pestato i piedi alla fatina sbagliata’.

Maria Teresa Ruta ha rivisto Stefania Orlando.

Magari non avranno recuperato il bellissimo rapporto c he avevano al GF Vip, ma se non altro la Ruta e la Orlando si sono riviste e hanno parlato in questi giorni.

“Non sono stata livorosa con lei. Con Stefania ci siamo viste la scorsa domenica e c’era anche il marito, Simone. Ci siamo parlate tranquillamente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!