Giulia Salemi spera di ricucire il rapporto con Tommaso Zorzi, lui risponde defollowandola da Instagram

13 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi nonostante il tira e molla con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip spera tutt’ora di ricucire il rapporto con lui.

Intervistata dal portale Instagram di Chi, infatti, Giulia Salemi ha ammesso di avere lasciato dei rapporti nati al gieffe in stand by, fra cui anche quello con Zorzi.

“Ho dei rapporti in stand by che vorrò affrontare nei prossimi giorni, perché spero di aver creato dei rapporti umani veri nel corso dei quattro mesi al Grande Fratello. Voglio dimenticare le cose brutte del gioco, voglio ricordare solo le cose belle. Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepisco. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma l’ho definito sempre un mio caro amico, abbiamo amici in comune e programmi televisivi fatti insieme”.

Ed a quanto pare Giulia Salemi ha percepito proprio bene, perché Tommaso Zorzi oggi è entrato in modalità “pulizia contatti” ed ha defollowato ben 51 persone, fra cui anche lei.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, il giornalista di Chi la difende

Durante l’intervista il giornalista di Chi ha preso la palla al balzo per raccontare un aneddoto della scorsa quarantena su Tommaso e Giulia, prendendo di fatto le parti di quest’ultima.

“Volevo dire – in risposta alle varie accuse che ti sono state fatte – che quando eravamo in quarantena e Tommaso Zorzi faceva delle bellissime dirette ed io volevo fare una diretta con lui, ti ho chiesto ‘Giulia tu lo conosci?‘ tu hai risposto ‘si è un mio carissimo amico, ti dò il numero, chiamalo, e fai la diretta‘. Se tu fossi stata gelosa e invidiosa mi avresti risposto ‘non lo chiamare, continua a farle con me le dirette‘. E quando l’ho chiamato e gli ho detto che mi avevi dato il numero tu, è stato ben felice”.

I due riusciranno a fare pace?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!