Maria Sofia Federico: “Ecco quello che mi hanno intimato di fare i miei genitori”

17 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Sofia Federico

Maria Sofia Federico, dopo aver annunciato che farà parte della scuderia di Rocco Siffredi, ha pubblicato un lungo video su Instagram in cui parla dei propri genitori.

I miei genitori mi hanno intimato di parlarne in quanto ci tenevano a far presente pubblicamente che sono sempre stati contro a questo mondo e che non mi supportano affatto” – ha esordito Maria Sofia – “Tant’è che hanno più volte provato a dissuadermi dicendomi che prima o poi Dio sarebbe entrato dentro di me e mi avrebbe fatto tornare sulla retta via“.

La Federico, però, sembrerebbe avere le idee chiare tant’è che vorrebbe far riflettere tutti coloro che vorrebbero emularla.

“Consiglierei immediatamente di pensarci due volte perché ci sono diverse criticità che non sono sopportabili da tutti i caratteri. Le statistiche dimostrano che solo una piccolissima nicchia di chi crea contenuti poi fa effettivamente successo. Se della gente dovesse buttarsi attratta dal falso mito dei soldi facili le ricorderei che lo scotto da pagare sarebbe quello di ritrovarsi davanti a un futuro incerto dove potrebbe essere licenziata dal posto di lavoro o direttamente mai assunta per via della chiusura mentale che c’è in giro. O dove non riuscirà a sopportare la vergogna per il materiale che verrà inevitabilmente leakkato”.

Maria Sofia: “Da quando ho 14 anni vengo attaccata”

Quello che cerco di far capire alla mia famiglia è che nel mio caso è diverso. Dato che è da quando ho 14 anni che sono abitata a ricevere un trattamento spietato dall’Italia intera per la colpa di fare attivismo“, ha continuato l’ex volto de Il Collegio – “Ora però vi faccio una domanda: è giusto proteggere un individuo come me da un sistema brutto e cattivo invece di affiancarlo nella sua lotta per cambiarlo?“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!