Maria Rosaria Boccia si aggirava negli studi di Amici: interviene Mediaset

11 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Maria Rosaria Boccia ad Amici

Interviste choc, rivelazioni scottanti sul ministro Sangiuliano, possibili diffide da volti noti, ospitate cancellate all’ultimo minuto (come Pamela Prati in quel gioiello di Live Non è la d’Urso), Maria Rosaria Boccia è senza ombra di dubbio il personaggio del momento. La nota imprenditrice campana dopo la grana relativa al caso della sua presunta ‘presidenza della Fashion Week Milano Moda’, adesso si trova in mezzo ad un equivoco che riguarda Amici di Maria. Nel 2017 Maria Rosaria ha pubblicato sui social molti scatti negli studi di Amici, uno della cartellina ufficiale del talent, un altro seduta tra i banchi e diverse foto nel backstage della trasmissione mariana.

Ma cosa c’entra la Boccia con Mediaset e Amici? Nulla! Tramite Dagospia, Mediaset ha fatto sapere che l’imprenditrice non ha mai collaborato con il programma di Canale 5. La donna infatti si è ritrovata negli studi Elios perché ha vestito una musicista che sette anni fa ha accompagnato Renato Zero in un’ospitata.

Maria Rosaria Boccia negli studi di Amici: i dettagli di Dagospia.

“La pompeiana attraverso le innumerevoli foto postate sui social ha tentato di accreditarsi anche nel mondo della tv. Era il 2017, periodo in cui l’amante di Sangiuliano, grazie al suo lavoro da venditrice di abiti per cerimonie che la portava a vestire ospiti tv, entrava in studi televisivi Rai e Mediaset dove fotografava compulsivamente i nomi sui camerini dei vip, scattava selfie con ogni volto noto che le passava accanto, condivideva scalette di programmi e si metteva in posa con cartelline in mano manco fosse la presentatrice di una prima serata.

E’ successo anche per “Amici”. Nel 2017 la Boccia ha postato diverse immagini che la ritraggono negli studi del talent-show condotto da Maria De Filippi, con tanto di cartellina ufficiale del programma e sopra la scritta “Costumi”. Un’immagine che lasciava immaginare una qualche collaborazione con il programma.

In realtà, come commentano da Mediaset, Boccia è stata ad “Amici” perché ha vestito una delle musiciste dell’orchestra di Renato Zero che, in quell’occasione, era ospite del talent. In sostanza, come smentiscono dal Biscione, l’imprenditrice di Pompei non ha avuto alcun rapporto di collaborazione con la trasmissione, a differenza di quando si può immaginare vedendo quegli scatti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!