Beatrice Venezi valuta azioni legali contro Maria Rosaria Boccia, che le risponde

08 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Venezi Maria Rosaria Boccia

Beatrice Venezi dopo aver sentito le parole di Maria Rosaria Boccia a La7 sul suo presunto conflitto di interessi ha deciso di procedere per vie legali. “Confermo che ho dato incarico ai miei legali per valutare ogni azione a tutela della mia reputazione professionale in ordine alla diffusione di informazioni strumentali e non corrispondenti al vero“, ha fatto sapere con una nota. Una reazione che non è affatto piaciuta a Maria Rosaria Boccia che, sempre tramite Instagram, le ha risposto.

Ma andiamo con ordine. Un paio di giorni fa Maria Rosaria Boccia, intervistata a La7 da Luca Telese e Marianna Aprile, ha così parlato di Beatrice Venezi:

“La questione del conflitto di interesse? Sul sito del Ministero della Cultura ci sono pubblicati tutti i curriculum dei consiglieri. Se noi andiamo a vedere tutti hanno un confitto di interesse. Beatrice Venezi, ad esempio, è consigliera della musica e pure ben retribuita, non come me che ero a titolo gratuito. Prende se non erro 20/30 mila euro, ma è tutto pubblicato. Lei è direttrice di un teatro, fa concerti privati retribuiti e non ultimo il 19 si esibirà per il G7 e il ministero le riconosce un cachet. E poi il conflitto di interesse c’è con me?”.

Ecco il video:

Beatrice Venezi valuta azioni legali, la reazione di Maria Rosaria Boccia

Alla minaccia di agire per vie legali la Boccia via Instagram ha risposto: “Recte facendo, neminem timeas. Ho semplicemente raccontato quello che il Ministero della Cultura ha pubblicato“, pubblicando un carosello. Eccolo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!