Maria Monsè si espone sul triangolo ‘Soleil, Alex e Delia’

25 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Maria Monsè parla ad Alex Belli e Soleil

Rispetto a Patrizia Pellegrino (che ha già discusso con mezza casa), Maria Monsè è più attenta e parla meno, ma si è esposta sul triangolo formato da Alex Belli, Soleil e Delia Duran. La mamma dell’iconica Perla Maria ieri ha parlato con Belli e senza girarci troppo intorno gli ha detto di aver preferito il comportamento di Soleil a quello di Delia.

“A differenza di prima adesso le cose si sono messe meglio per te. Dallo studio ti hanno chiesto anche scusa (Adriana), quindi adesso sei sull’onda buona. […] Sai che a me piace molto Soleil e io sono dalla sua parte in quello che è successo nelle scorse settimane”.

Maria Monsè conto Delia: “Non si è comportata bene“.

La nuova gieffina ha parlato anche con Soleil Sorge e le ha detto di aver apprezzato il suo atteggiamento nel confronto con la ‘pantera latina’.

“Quando c’è stato quel confronto tra te e Delia, che io ho seguito. Un pochino sembrava che lei si fosse preparata, che non vedeva l’ora di fare questa cosa. Quasi pareva che si fosse scritta delle cose da dire anche imbeccate da altri. Tu sei andata lì, tipo agnellino sacrificale tutta di rosa vestita, lei tutta gagliardia con la minigonna tutta tirata, andata dal truccatore. Abbiamo fatto quello che si è visto, ma che non posso dire adesso. Si è molto preparata, infatti il risultato si vedeva. Poi ti ha detto che sei bella, e concordo con Katia che ti ha detto che è finita a tarallucci e vino.

Se io fossi stata al posto suo e avessi capito di aver esagerato, non ti avrei mai fatto un complimento sull’aspetto fisico. Lei si è auto-distrutta e tu l’hai saputa gestire. La tua bellezza, infatti, è tutto quello che ha dentro e che è la tua forza. Tu hai un modo di fare che attira e conquista. Tu le hai dato la risposta che l’ha schiacciata. Te hai detto ‘io al posto tuo non mi sarei abbassata a questo livello’. Dai che Delia ha fatto la sceneggiata. – ha concluso Maria Monsè – L’hai saputa gestire, quindi sei stata bella, ma la sua debolezza non è un aspetto più brutto o meno del tuo, ma la figuraccia fatta”.

Presa di posizione genuina o mossa volpina per aggraziarsi la preferita dal pubblico?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!