Delia Duran affronta Soleil e ne esce fuori una soap sudamericana: “Tu sei una leonessa, ma io una pantera latina”

13 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Delia Duran si scontra con Soleil

Il confronto anticipato da Alfonso Signorini e Federica Panicucci alla fine c’è stato. Ieri sera Delia Duran si è scontrata con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip e ha dato vita ad una sorta di soap messicana.

“Sei una leonessa? Ma io sono una pantera ciccia mia, ricordati che sono latina, ok? Tu vuoi le mie scuse. Sei stata tu a creare questo teatrino e a provocare mio marito. Una donna non dovrebbe avere alcuni atteggiamenti. Dovevi fermare un amico e respingerlo e invece sei andata oltre. Mettiti nei miei panni di moglie. A mio marito ci penso io, ma qui siete in due. Hai una doppia personalità carina.

Se io non fossi venuta qui, chissà dove saresti arrivata. L’hai trascinato sotto le coperte. Quindi per me sei una gatta morta. Io l’attrice la faccio di professione, ma non qui e nella vita reale. Il tuo comportamento mi dimostra bene quella che sei. Tu sei una manipolatrice e giochi con la sensibilità di Alex per portarlo dove voi. Posso dire che mio marito è caduto come un coniglio nella tua trappola. Io voglio mostrare la Soleil che sei veramente.

Tu sei dell’America del nord, ma io sono dell’America del sud. Il sangue latino può uscire presto. Ah, parli anche in spagnolo?! Il tuo comportamento mi dà un po’ fastidio. Secondo me tu sei innamorata di Alex”.

La replica di Soleil Sorge.

“Smettila di dire che sono io che ho provocato tuo marito. Dovresti preoccuparti del tuo compagno, più che di me. Le tue parole mi hanno offesa. Se le avessi dette due anni fa avrei reagito in maniera molto diversa. Che pena che provo in questo momento. In questo momento mi spiace vedere la tua personalità così scadente. Io se fossi una moglie mi vergognerei di fare certe sceneggiate. Evidentemente non sei così sicura del tuo rapporto con tuo marito. Poi parli di lui come un coniglio, ti rendi conto?!

Questa scena è davvero pietosa e sei peggio di una telenovela latinoamericana, cambia carriera perché sei pessima. Dai parla, sfogati un po’ poverina. Io non ho una corazza, ma l’educazione, che tu non hai. Tu sarai sudamericana, ma io sono dell’America del Nord! E si quieres tambien puedo hablarte en español”.

Delia vuole entrare al GF Vip.

Subito dopo aver attaccato duramente la sua ‘nemica’, la Duran ha cambiato improvvisamente tono e le ha fatto i complimenti. Prima di lasciare lo studio la bella latina ha anche chiesto di diventare una concorrente del GF Vip (stenderei un bel velo pietoso).

“Posso dire una cosa, è una bellissima donna Soleil. Tanto di cappello. Mi dispiace veramente che è successo questo tra di noi. Voglio darti un complimento da amica, sei molto bella. Alfonso ma io voglio essere dentro la casa, magari se sto vicino a loro, questo mio dubbio lo cancello. Magari condivido con loro questa attrazione che hanno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!