Il primo video di Maria De Filippi in tv e le parole di Luca Zanforlin che torna come autore di Amici

19 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi debutto

In questi giorni su TikTok è diventato virale il video della prima volta di Maria De Filippi davanti le telecamere.

“Buongiorno e bentrovati, vi confesso un segreto. Dicevo: speriamo non mi facciano un applauso perché a me questo applauso imbarazza, non ho nessun motivo di averlo in questo momento”. – ha dichiarato Maria De Filippi, che ha poi continuato – “E’ la prima volta che sono qui, è la prima volta che conduco un programma. Questo programma si chiama Amici ed è alla sua seconda edizione e c’è una persona che si merita questo applauso che è la persona che conduceva l’anno scorso questo programma e che non è qui quest’anno perché è diventata mamma per la seconda volta, ha avuto una bambina che si chiama Viola. Ed io le vorrei fare proprio un grande applauso”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Maria De Filippi, le parole di Luca Zanforlin che ritorna nel team di Amici

A spendere belle parole per Maria De Filippi questa settimana è stato anche Luca Zanforlin che torna nel team degli autori di Amici a partire da settembre.

“Maria prima di tutto è un’amica, ormai sono più di vent’anni che ci conosciamo e ci frequentiamo anche al di fuori della tv. Oltre l’amicizia c’è una stima reciproca indiscussa. Maria è la donna che mi piacerebbe essere laddove mi si presentasse la possibilità di rinascere femmina”.

Ha dichiarato l’autore televisivo a PiùDonna.it, aggiungendo poi:

Succede anche che litighiamo o ci arrabbiamo (solitamente il litigio non dura più di qualche ora) ma per me è normale, mi succede di più di litigare con le persone delle quali provo stima e affetto che delle altre. […] litigio con Maria? Non è stato il pubblico ad ipotizzare un litigio, semmai qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi, ma va bene così, chi se ne frega… ci sta fa parte del gioco. L’importante è che io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!