Amici di Maria De Filippi: ecco quando inizierà la nuova edizione

18 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amici maria de filippi

Amici di Maria De Filippi quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto gli allievi della scuola vivere fin da subito nelle casette, parte in anticipo. E non di poco. A dare in esclusiva la notizia è stato il sito di Davide Maggio che ha parlato di un anticipo sulla tabella di marcia di ben due mesi.

“Nemmeno 10 giorni fa vi abbiamo annunciato la partenza anticipata di Amici 21. Oggi, siamo in grado di aggiungere un ulteriore tassello: il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre, con un anticipo di circa due mesi sulla tradizionale tabella di marcia”.

A cambiare anche la durata del daytime che passa a ben 30 minuti quotidiani.

“Varia, conseguentemente, il palinsesto di Canale 5: possiamo anche annunciarvi, infatti, che il daytime della nuova edizione di Amici durerà circa 30 minuti”.

A questo punto sembrerebbe essere scontata la replica del regolamento della scorsa edizione con gli allievi fin da subito isolati (causa Covid) in casetta con telecamere puntate fin da subito anche nei loro momento di quotidianità.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!