Maria De Filippi accanto alla Toffanin al funerale di Berlusconi: “Come mai è vestita di bianco”

14 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi con Silvia

Da Rai Uno a Canale 5, sono diverse le reti che oggi hanno seguito in diretta il funerale di Silvio Berlusconi. Tra i presenti nel duomo di Milano anche molti volti Mediaset tra cui anche Gerry Scotti, Federica Panicucci, Silvia Toffanin Maria De Filippi.

Al TG 5 Elena Guarnieri ha voluto sottolineare un particolare che riguarda proprio la conduttrice di Uomini e Donne. La giornalista ha parlato del look scelto dalla De Filippi ed ha ricordato un aneddoto curioso su Berlusconi.

“Vedete che c’è anche la De Filippi ed è vestita in bianco. E a proposito di questo vorrei dire una cosa che riguarda Silvio.

Lui diceva ‘vestitevi di bianco se potete e con i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce’. Quindi quando ho visto Maria vestita di bianco mi sono venute in mente le sue parole

Mi fa sorridere questa cosa perché me la sono sentita dire tante volte e la diceva un po’ a tutti. Quindi vedere la De Filippi bionda e vestita in bianco me l’ha ricordata. Mi ha fatto pensare a lui. E credo che lei l’abbia fatto pensando a lui, direi che è probabile. Sapeva che a lui piaceva, che il nostro presidente apprezzava molto il bianco”.

Maria De Filippi e le parole di Cesara Buonamici.

Cesara Buonamici ha ricordato la recente scomparsa di Maurizio Costanzo: “La De Filippi che viene da un recente lutto. Sicuramente può capire il momento che stanno passando i familiari di Silvio. Maurizio, anche lui come la moglie amico di Silvio Berlusconi e che tutti ricordiamo con profondo affetto“.

Al TG 1 invece c’è stata una ‘gaffe’ con la giornalista Cecilia Premerano che ha dichiarato ‘qui ci sono le più alte cariche dello stato’ e la regia che ha inquadrato la De Filippi…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!