Maria De Filippi arrabbiata e nuove corteggiatrici per Sirius: le anticipazioni di Uomini e Donne
Dalla furia di Maria De Filippi alle liti di Gemma e Tina, cosa vedremo a U&D.
04 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri sera è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne (qui per vedere il nuovo studio), nella quale i protagonisti sono stati i cavalieri e le dame del Trono Over. La prima parte è stata dedicata alla faida di Tina Cipollari e Gemma Galgani, poi ai drammi d’amore della dama torinese, che ha discusso nuovamente con Sirius. Per il bel toscano invece sono scene due corteggiatrici, ma lui le ha rifiutate (vuole davvero portare avanti la recita del ragazzo innamorato e deluso da Gems?). La bomba però pare riguardi Maria De Filippi, perché si sarebbe infuriata con uno dei cavalieri colpevole di aver dato della “poco di buono” ad una ragazza che ha frequentato.
Mistero invece per quanto riguarda il possibile flirt tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero, perché se c’è chi giura che i due siano usciti in esterna, c’è anche la pagina ‘Uomini e Donne classico e over’ che assicura che Sirius ha dato un altro palo alla dama.
Valentina da Instagram commenta così le indiscrezioni su una presunta frequentazione con l’ex di Gemma: “Ma voi parlate senza sapere, vi rendete conto? Credete alla qualunque. Dovreste parlare su argomenti veri, invece, non sapete nulla o meglio credete a tutto“.
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ????? pic.twitter.com/2jlQL2Y1fX
— eleonorap. (@eleoteque) September 3, 2020
PORTATEMI I SALIIIIIIIII.
SE C’È UNA COSA CHE POTRÀ INFIAMMARE IL MIO PROFILO È SICURAMENTE QUESTA SHIP.
Se ci sarà una cosa che potrà invece far paura a voi sarà la mia ira qualora tutto ciò dovesse rivelarsi falso. #uominiedonne https://t.co/UkmX8PDBfS— MINISTRO DELLA SPERANZA,SALUTE. (@nelnomedeltrash) September 3, 2020
Dalla furia di Maria De Filippi alla lite tra Tina e Gemma: le anticipazioni di ‘Uomini e Donne classico e over’.
“C’è stato un vero show in studio tra Tina e Gemma, se ne sono dette di tutte i colori e la Cipollari ha riportato in studio “la mummia”, pubblico in piedi ad acclamare Tina.
Gemma ha battibeccato ancora una volta con Nicola. Quest’ultimo non è uscito con Valentina Autiero e per lui sono scese due ragazze di 25 e 26 anni che ha rifiutato di conoscere
Tina contro Armando, si è arrabbiata parecchio e il pubblico era a favore di Tina.
Continuano le uscite di Valentina D., Carlotta e un altra ragazza con un ragazzo di nome Nicola. Maria De Filippi ad un certo punto si è molto arrabbiata perché il ragazzo aveva dato della “zo***la” ad una donna con cui usciva. Gemma ha continuato a conoscere il suo corteggiatore, con le solite scene e i soliti confessionali”.