Maria De Filippi, selfie con i fan alla camera ardente: è polemica

26 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi selfie

La camera ardente allestita per Maurizio Costanzo è aperta al pubblico e moltissimi fan sono andati a dargli l’ultimo saluto. Qualcuno ha pure beccato Maria De Filippi e – senza pudore alcuno – si sono avvicinati a lei non per farle le condoglianze, ma per chiederle una foto ricordo.

Le immagini stanno facendo il giro del web ed hanno ovviamente scatenato una polemica. Una delle foto è stata condivisa anche da Rita Dalla Chiesa, grande amica di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che ha così commentato: “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre“.

Maria De Filippi, i fan che le chiedono un selfie scatenano una polemica

Anche la spunta blu Francesco Altomare che lavora in Mediaset ha commentato su Twitter: “Io devo decidermi a perdere totalmente fiducia nel genere umano“; così come Giuseppe Candela, storica firma di Dagospia: “Maria De Filippi accoglie chi onora suo marito, stringe la mano e ringrazia tutti. Uno a uno. Poi arriva il c0glione che le chiede un selfie. Alla vedova, con la bara dietro. Ma come si può?“.

 

Maria si è dimostrata una signora, i suoi fan che hanno approfittato del momento per avere un selfie con lei decisamente meno. I funerali di Maurizio si terranno domani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!