Funerali di Maurizio Costanzo, Marta Flavi spiega perché non andrà

25 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marta Flavi e Maurizio Costanzo funerali

Maurizio Costanzo ha avuto quattro mogli, ma non tutte saranno presenti ai suoi funerali. Marta Flavi, l’ex più celebre (l’unica famosa nel piccolo schermo nonché l’ultima, prima dell’arrivo di Maria De Filippi) ha infatti deciso che non si presenterà.

Raggiunta da Il Corriere della Sera, il volto del piccolo schermo (la scorsa stagione televisiva l’abbiamo vista nel cast di Ballando con le Stelle), ha confessato:

“Sono sconvolta da questa notizia, mi dispiace tanto. Maurizio Costanzo è stato un uomo importante nella mia vita. Ci siamo amati, anche contro tanti pregiudizi. Io ero giovane e bella. È vero, non è finita bene. Ci siamo scannati, ma il tempo calma tutto. […] È stato un uomo molto intelligente e divertente. Chiacchierare con lui era bellissimo. Da 15 anni ricordo solo cose belle di lui. Voglio solo ricordare le cose belle di uomo generoso e affascinante. Le cose meno belle non le ricordo più. […] Ho cancellato le tante cose brutte e in questi ultimi anni ho avuto per lui una forma di affetto. Ha fatto parte della mia vita. Ormai c’era serenità da parte di entrambi”.

Funerali di Costanzo, Marta Flavi non ci sarà

In merito a Maria De Filippi (con cui Costanzo ha avuto una relazione poco prima di chiudere definitivamente con Marta Flavi) ha detto:

“No, non ho mai avuto nessun rapporto con Maria De Filippi. Mi dispiace tanto per lei e per i figli. La morte è orribile. Ma non andrò al funerale di Maurizio, sarebbe poco elegante”.

E ancora:

“Lui mi ha conquistato con la sua parola, lui ti conquistava parlando. Lui mi parlava spesso dei suoi matrimoni precedenti e aveva appena terminato la storia con Simona Izzo. Io gli dissi che la nostra unione doveva essere ufficiale. Lui disse: “Va bene, mi separo ufficialmente da Flaminia e poi ti sposo”. È stato di parola. Dopo tre anni mi sposò”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!