Maria De Filippi svela i retroscena sul triangolo “Emma Belen e Stefano De Martino”
Maria De Filippi ricorda una bomba di gossip scoppiata ad Amici.
08 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Sono passati diversi anni dallo tsunami che ha investito Amici quando Stefano De Martino (che stava con Emma Marrone) si è innamorato di Belen Rodriguez. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente Maria De Filippi ha svelato qualche retroscena su quel periodo complicato per lei (ma assolutamente interessante per noi amanti del gossip e del trash).
“Ormai è passato molto tempo. La situazione era tragica, adesso è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. – dichiara Maria De Filippi al settimanale Gente – Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei.Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato per salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fato anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…. Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.
Quanto avrei voluto essere una mosca in quel periodo nel backstage di Amici.
La reazione del web alle parole di Maria De Filippi.
Sono passati tanti anni, ognuno sta bene dov’è ma leggere che fu Maria a dire a Emma di Belen e Stefano xkè lui nn ne aveva il coraggio mi fa ribrezzo.. d’altro canto chi nonostante tutto è riuscita a nn abbassare lo sguardo negli incontri gli anni successivi è solo una ??♀️
— lucia dal monte (@Lucy_dm90) August 7, 2020
MDF ha dichiarato che disse lei a Emma di Stefano e Belen ??
— ?PORCIPOI ??? (@unbelrumore) August 6, 2020