Maria De Filippi chiama in diretta a Tale e Quale: “Ero a cena con Malgy”
10 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Durante le ultime puntate di Tale e Quale Show, Maria De Filippi ha mandato dei messaggi a Cristiano Malgioglio mentre lui era in onda. E ieri per la finalissima dello show di Conti con i campioni delle ultime due edizioni, la conduttrice di Uomini e Donne ha chiamato Malgy per salutare l’amico Carlo e tutti i giurati. All’inizio il presentatore non credeva che fosse davvero la sua collega: “Vabbè dai mi state facendo uno scherzo, chi è? La fa bene dai. Da chi sei? Assomiglia alla vera, ma chi è? Questo è uno scherzo che avete organizzato tutti“.
Maria De Filippi per provare di non essere un’imitatrice ha rivelato che la sera prima era a cena con Malgioglio e la Clerici, che presenti in studio avrebbero potuto confermare: “Sono io! Non è uno scherzo, ti giuro. Vuoi una prova? Ieri sera ero a cena con Cristiano e Antonella, chiediglielo. Chi sto guardando adesso? Ma voi, sto vedendo tutti voi. State andando molto bene mi piacete, vi vedo tutti i venerdì eh. Salutami tutti“.
A sorpresa Maria De Filippi in collegamento telefonico a #taleequaleshow
ieri sera a cena con Antonella Clerici e Cristiano Malgioglio #AscoltiTv pic.twitter.com/tqbcuj3w6H
— Boomerissima (@Boomerissima) November 10, 2023
Maria De Filippi parla di Carlo Conti.
“Se conosco Carlo? Uno sì, Carlo ne conosco uno solo, è mio fratello, anche se ha un cognome diverso dal mio. Il mio programma preferito da sempre è quello condotto da lui, La Corrida e in seconda battuta un altro suo, Tale e Quale Show. Purtroppo La Corrida va in onda di venerdì e non potrò vederla in diretta adesso che ho Amici. Però la registro e me la riguardo appena torno a casa mia. Sono un po’ dispiaciuta perché la vedevo sempre. Questa amicizia non solo sopravvive, ma c’è, rimane e andrà avanti sempre. Non è certo un programma messo insieme ad un altro che la incrina. Chi vince? Ma chi se ne frega. Ma basta con questo chi vince. Vince il pubblico, vince Carlo e basta con questi ragionamenti”.